martedì 4 dicembre 2012

Il derby italiano va al Gallo

La partita più attesa da tutto il pubblico italiano, il derby degli italiani, tra il Mago e il Gallo. Entrambe le squadre arrivano da un periodo difficile che noi, sembra, abbiamo superato con la faticosa vittoria contro i Suns mentre i Denver arrivano da 3L consecutive.
Primo quarto d'equilibrio, ma nel secondo con facendo entrare le riserve, crolliamo e chiudiamo con un devastante - 12 che taglierebbe le gambe a chiunque. Torniamo dall'intervallo sotto di 17, ma la squadra mostra carattere e prova recuperare il match trovandoci a -1 a 2 minuti dalla fine, nel finale una tripla di Amir Johnson (si proprio lui) ci porta sul meno due, fallo sistematico su Lawson che fallisce il tiro libero ma mette il secondo, battiamo la rimessa e si incarica DeRozan di prendersi la palla del possibile OT, ma il suo tiro da tre si infrange sul ferro, ma si poteva gestire meglio a mio vedere questo possesso scaricato su un solo Lowry sul lato. Ennesima sconfitta di pochi punti, mi sa che ci tocca andare a Lourdes.
Tabellino importante per il Mago che gioca meglio del suo connazionale anche se il Gallo lo doppia nei rimbalzi, la prestazione è stata ottima di tutti, ma se non giocavamo un 2° quarto così adesso poteva raccontare un'altra partita.
GO RAPTORS!!!

2 commenti:

  1. Como ves a la Roma de baloncesto para este año?
    Un saludo

    Si vede la Roma di basket quest'anno?
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Quest'anno sta facendo bene Roma soprattutto grazie a Datome che è un gran giocatore

    RispondiElimina