sabato 2 febbraio 2013

Esordio con il botto e Clippers spazzati via

Grande attesa in questi giorni per la prima in maglia biaco-rossa per Rudy Gay arrivato da Memphis, tanto da ri-accendere l'entusiasmo nell'intera città, tant'è che all'Air Canada Centre c'è il tutto esaurito per il numero 22, oltre a lui di ritorno sul parquet c'è anche il lituano Valanciunas entrambi partiranno dalla panchia.
Per i Clippers assenza pesante di CP3 e Billups, in cabina di regia c'è Bledsoe.

La partita è un dominio incontrastato dei nostri, l'assenza di CP3 si fa sentire molti gli errori da parte dei losangelini che ci permettono di prendere fin da subito il largo, poco da raccontare forse l'unica da raccontare e l'incredibile alley-oop fallito da Blake Griffin su assist di Bledsoe. Giochiamo bene un gran basket, ma va riconosciuto che giovamo contro degli zombi.

Le prestazioni individuali sono eccezionali per tutti a partire da Amir e Gray entrambi in doppia cifra a rimbalzo, oltre che Amir ha realizzato un importante doppia doppia. Bene Gay che dalla panchina risulta il miglior marcatore e si è messo in evidenza con uno spettacolare buzzer beater a fine 3° quarto, buono anche il ritorno di Valanciunas sul parquet, ma come detto prima c'è poco da analizzare visto che la prestazione dei Clippers è stata veramente oscena, l'assenza di CP3 si è sentita.

Domenica di nuovo in campo davanti al nostro pubblico contro i Miami Heat, nell'ultima sfida sconfitta con rammarico all'OT e sono assolutamente convinto che giocheremo di nuovo un'altra grande partita.

GO RAPTORS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento