giovedì 10 gennaio 2013

76ers asfaltati dai canadesi

Tournè casaligna che continua, a farci visita questa volta i 76ers reduci dalla pesante sconfitta contro i Nets e con Bynum fuori per infortunio. Noi di certo non siamo messi meglio in infermeria abbiamo ancora Bargnani, mentre il lituano Valanciunas ha appena ripreso ad allenarsi. In quintetto fiducia a Fields al posto di un deludente Pietrus nelle ultime partite.

Nella partita a mio modo di vedere c'è veramente poco da raccontare perchè dominiamo e facilmente troviamo la via del canestro contro una squadra di statue, vedetevi la schiacciata di DeRozan a fine secondo quarto. Nei Phila gli unici a non gettare la spugna sono Young e Turner, poca roba contro una squadra in forma come la nostra. Alla fine chiudiamo il match sul 72-90.

Eroe di giornata chi non ti aspetti, il tanto criticato Fields o almeno criticato prima dell'infortunio, visto che lo stop sembra averlo svegliato, chiude con una doppia doppia con 10pt e 11 rimbalzi. Insieme a Fields hanno chiuso in doppia cifra gli altri 4 del quintetto, Amir, DeRozan, Calderon (che ha realizzato anche 11 assist, anche per lui doppia doppia) e Davis. Una prestazione di squadra pressochè perfetta.

Prossima partita contro i Bobcats che l'anno scorso sono riusciti a batterci in tutti i confronti che sono riusciti a tornare alla vittoria dopo 20 partite contro i Pistons per perdere novamente contro i Utah.

GO RAPTORS!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento