venerdì 25 gennaio 2013

Buzzer Beater di DeRozan e vittoria Raptors su Orlando


Ultima partita in Florida, nella mini tourneè durata due giorni, dopo gli Heat andiamo in casa dei Magic già battuti agevolmente 3 volte in questa regular season. In campo i soliti 5, nei Magic ancora assente l'ex Hedo Turkoglu.

La partita si svolge su ritmi blandi su tutti i primi due quarti che chiudamo sul +1. Nel terzo quarto mettiamo sotto gli avversari grazie ad una buona vena realizzativa di Terrence Ross e chiudiamo avanti di  +9. Ora passiamo all'ultimo quarto, ma soprattutto agli ultimi minuti. I Magic riescono a recuperare il vantaggio e noi grazie a DeRozan continuiamo a tenerli a largo fino a un minito dal termine, quando a Redick capita sulle mani il gioco da 4 punti che non fallisce e porta le squadre all'OT, DeRozan subito riesce a segnare il canestro del +2, ma sull'azione finale Moore raccoglie il rimbalzo e deposita dentro la retina, ma poi DeRozan a 5 secondi dalla fine inventa la magia.


 

La prestazione di squadra a mio modo di vedere è stata scadente rispetto a quello fatto vedere a Miami, la squadra era stanca e si vedeva, qualche minuti a Lucas lo si poteva concedere visti i disastri di Lowry nel 3° quarto. Da 3 abbiamo segnato poco, sole 3 triple realizzate, una da Calderon e l'altra da Ross. Gran lavoro sottto canestro di Ed Davis e Amir Johnson.

Sabato notte in campo, in casa, contro i Cavaliers di Irving partita assolutamente da vincere in ottica PO, visto anche le partite che abbiamo dopo che sono una più di difficile dell'altra.

GO RAPTORS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento