domenica 20 gennaio 2013

Gran basket e Lakers battuti





Match di grande importanza per i nostri ragazzi che vanno incontro ai Lakers che a parte gli scarsi risultati si ritrova i migliori giocatori della lega in quasi tutte le posizioni. Noi ancora con Bargnani e Valanciunas fuori, ma vicini al recupero. Dal primo minuto Gray per contrastare la forza fisica di Howard.

La partita parte benissimo con un Calderon in qualità di Kobe Bryant, il nostro play regala assist e segna con facilità cosa che non fa il 24 dei Lakers che azzecca solo un canestro in tutto il quarto con un imbarazzante 1-8 al tiro noi ne approffitiamo allunga e chiudendo sul + 9. Nella ripresa si vede un rientro dei Lakers trascinati da Pau Gasol, ma a 2 minuti dal termine una sciocchezza di Howard che gli costa due falli tecnici ci porta in assoluto vantaggio, visto che i giallo-viola perdono il loro centro colui che sicuramente può cambiare le sorti del match. Dopo l''intervallo troviamo nel 3° quarto la forza per allungare e completare l'allungo nel 4° quarto, nel finale si sveglia Kobe che ci tiene in appresione, ma alla fine la vittoria è nostra!!!!

A livello individuale premio tutti ovviamente più di tutti l'MVP del match Calderon che ha chiuso con 22pt e 9 assist dominando su Nash. Delude in fase offensiva con DeRozan che forza dei tiri allucinanti, ma si salva giocando una buona partita in difesa in marcatura su Kobe.

BOXSCORE

Tre giorni di riposo adesso e poi di nuovo in campo questa volta in Florida contro i Miami Heat dell'ex Bosh e di Wade e James. Sarà difficile, ma ce la giocheremo, ne sono sicuro.

GO RAPTORS


Nessun commento:

Posta un commento