mercoledì 16 gennaio 2013

Problemi sotto canestro, i Nets battono i Raptors

Dopo aver giocato ben 6 partite all'Air Canada Arena con un parziale di 3-4, andiamo a cercare fortune in casa dei Nets del capitano Deron Williams e del centro Lopez. Assenti nelle loro fila Shengelia e Wallace. Dwane Casey alle prese con i soliti problemi di Bargnani e Valanciunas e con Kleiza ormai spettatore fisso dalla panchina (problemi fisici per lui) e a fargli compagnia ultimamente anche Pietrus. Nel quintetto in campo dall'inizio Gray per contrastare la forza fisica di Lopez sotto canestro.

La partita è equilibrata noi riusicamo a tenere testa agli avversari, che dominano incontrastati sotto canestro e Deron in grande serata. L'allungo arriva nel 2° quarto quando Teletovic firma 3 bombe che danno la possibilità di scappare ai Nets, proviamo nel 3° a stare dietro, ma quando ci avviciniamo in modo pericoloso, nel 4° quarto, sballiamo in difesa concedendo punti facili e la possibilità di chiudere la partita. Eroe di partita Lopez con 22 punti e 9 rimbalzi, insieme a lui D.Will e Joe Johnson sopra i 20 punti.

Dei nostri ottima prestazione di Lowry anche se gioca troppo per se, in 14 minuti ha messo a referto 21pt, il play era uscito al secondo quarto dopo una distorsione mentre eseguiva un tiro in sospensione. Bene Fields a rimbalzi con 11 palloni catturati, Malissimo DeRozan che ha forzato qualsiasi tipo di tiro chiudendo con un 5-15 al tiro. Buona prestazione di Ross soprattutto a livello di spettacolo con due schiacciate pazzesce.

Questa notte back to back contro i Bulls all'Air Canada Arena, Noah contro Gray e Amir, vi ho detto già dove si deciderà la partita.

GO RAPTORS

Nessun commento:

Posta un commento