sabato 12 gennaio 2013

In scioltezza contro i Bobcats

Continua la nostra striscia di partite casalinghe, questa volta a farci visita si sono i Bobcats di Charlotte, che a mio modo di vedere è la squadra più disastrata dell'NBA anche avendo giocatori di qualità come Sessions e Walker. Da noi gli indisponibili sono i soliti, li ricordo per chi se li è dimenticati: Bargnani e Valanciunas. Il quintetto base è lo stesso che a battuto Philadelphia.

La partita è veramente scarna di emozioni, o almeno io non ne ho viste neanche le schiacciate sono riusciti a farmi riprendere dal tepore notturno, Bobcats veramente nulli in fase difesiva e osceni in quella offensiva riuscendo a sbagliare più volte un canestro da sotto cose da anti basket in più abbiamo praticamente rallentato il ritmo dal 5° minuto del 2° quarto.

Le prestazioni personali sono state perfette per tutti abbiamo concesso un pò troppi rimbalzi, che per fortuna non sono stati sfruttati dagli avversari. Molto bene ancora Fields con 11 rimbalzi e 8 punti. In più si è visto giocare Acy con un minutaggio superiore ai 3 minuti e diciamo che qualcosa di buono l'ha fatto vedere soprattutto nella stoppata di fine 2° quarto il resto è tutto nella media.

La prossima partita sarà domenica per l'orario europeo giochiamo alle 19.00 con i Bucks di Ellis e Jennings partita molto difficile, ma possiamo farcela con il giusto approcio alla gara.

GO RAPTORS

Nessun commento:

Posta un commento