domenica 6 gennaio 2013

Troppo forti i Thunder per i Raptors

In campo stasera contro i vice-campioni delle Finali dell'anno scorso, già affrontati a novembre dove abbiamo perso 108-88 a casa loro, questa volta ci troviamo senza Valanciunas, Bargnani e Kleiza per problemi fisici. In campo sempre il solito quintetto con Calderon in cabina di regia e al suo fianco DeRoza, Pietrus, Davis e Amir.

La partita nei primi due quarti è equilibrata, nel secondo quarto, ci possiamo godere lo spettacolo tirato su da Alan Anderson che si ritrova "on fire" e chiude il quarto con il 7/8 al tiro guadagnando anche un gioco da 4 punti realizzato, nel 3° quarto iniziano a fare sul serio Westbrook e Durant ed ecco l'allungo decisivo che non ci permette più di rientrare e nell'ultimo quarto perdiamo anche Ross per infortunio, distorsione alla caviglia sinistra per lui.

C'è poco da recriminare sulla prestazione della squadra loro erano i più forti e l'hanno dimostrato, Amir molto probabilmente ha fatto la giocata della partita con una stupenda schiacciata sulla testa d'Ibaka, male molto male solo DeRozan che ha chiuso con un terribile 4/16 al tiro. La nota più lieta è stata Anderson peccato solo nel 2° quarto dove ha martellato per bene dal perimetro.

Prossima partita il 9 contro i 76ers, ce la possiamo giocare benissimo, ma ci vorrà una grande intensità difensiva.

C'MON RAPTORS!!!

Nessun commento:

Posta un commento