domenica 13 gennaio 2013

Bucks in rimonta sui Raptors

Partita da playoff quella che va di scena oggi, ci vengono a far visita l'ottava forza della Eastern Conference, che fanno a meno per infortunio di Lamb e Przybilla noi sempre con Bargnani e Valanciunas indisponibili, ma entrambi presenti in panchina ad incitare la squadra. Il quitetto base è il solito con Calderon, DeRozan, Fields, Davis ed Amir.

La partita parte subito bene per i nostri che nel primo quarto guidati da un Calderon ON FIRE, tocchiamo il massimo vantaggio di +22, ma chiudiamo il quarto sul +18 sul 16-34. La partita sembra in discesa, ma nel secondo quarto subiamo un crollo pazzesco che permette ai cervi di rientrare e di superarci pure, ma con due liberi nel finale di Acy riusciamo a chiudere in vantaggio la prima frazione di 2pt. Nella ripresa la partita diventa emozionante con entrambe le squadre che non mollano un centimetro, nel finale proviamo l'allungo, ma ci fermiamo solo sul +4. Nell'ultimo quarto partiamo male e gli avversari guidati da un Sanders pazzesco sotto canestro (8 rimbalzi) e trascinati da Ellis e Jenning trovano l'allungo decisivo che vale la vittoria per gli ospiti con il punteggio di 107-96

Sconfitta da polli, non ci si può mangiare 18pt di vantaggio in 5 minuti, il crollo è stato netto. A livello individuale Calderon ha giocato solo il primo quarto per poi sparire completamente nel resto del match. Il peggiore Acy anche se l'avversario contro cui competeva era di tutt'altro livello, Sanders, deluso dalla prestazione di Anderson solo 5pt e mai ha dato l'impressione di essere in partita, speriamo sia solo per oggi. Poi il resto vede tanti punti come sempre nelle mani di DeRozan, Amir e David. In fase offensiva a deluso Fields che però ha giocato discretamente in difesa.

Adesso al lavoro per dimenticare questa sconfitta che martedì torniamo in trasferta ed andremo a far visita ai Nets.

GO RAPTORS!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento