giovedì 24 gennaio 2013

Overtime fatale, Heat trascinati da Wade vincono la partita


Traferta in Florida in casa dei campioni in carica, dopo aver battuto domenica i Lakers in una gara giocata ad livelli. Gli assenti sono i soliti e pesano come macigni, dall'altra parte da tenere d'occhio i big three insieme a Chalmers che se inizia ingranare da 3 non si ferma più. In campo il miglior quintetto possibile con Amir Johnson sotto canestro.

La partita inizia con qualche difficolta sulla marcatura su Bosh che Ed Davis non riesce a tenere, cambio con Amir che praticamente l'annulla per quasi tutta la partita. I primi due quarti sono all'insegna dei canadesi che mostrano una felice giornata al tiro facendo entrare di tutto soprattutto Calderon, spagnolo sempre molto decisivo nei primi quarti. Nella ripresa Miami incomincia a giocare e trascinata da Wade e Lebron ritorna in scia e ci supera chiudiamo avanti grazie a un superlativo T-Ross che ci tiene in piedi per tutto il quarto.
Nell'ultimo quarto Miami alzi ancora di più il ritmo offensivo e Wade e Lebron continuano a segnare noi esprimiamo un buon basket sotto il ferro e riusciamo a prenderci degli agevoli tiri e in più Calderon ci regala due perle consecutive da tre. Si arriva alla fine con il punteggio pari ed un erroraccio di James, la palla della vittoria la diamo a DeRozan che fallisce, ma la stessa cosa fa il Prescelto dall'altra parte del campo.
All'OT segniamo subito da 3 con Alan Anderson, poi non riusciamo a sfruttare i continui errori della lunetta degli avversari continuando a sparacchiare da 3 alla fine Wade trova il ritmo e ci spazza via.

La prestazione è stata tutto sommato positiva considerando gli avversari, abbiamo espresso un bel gioco, ma le individualità hanno fatto le differenza nessuno è riuscito a marcare Wade e insieme a lui anche James insieme hanno fatto 66pt, dei nostri boccio solo Anderson nell'OT mi apettavo qualcosa di più da lui invece di sparacchiare in continuazione da 3, bene dalla panchina Ross e John Lucas III (mi chiedo per giochi così poco).

BOXSCORE

Back to back stanotte contro Orlando che in questo nuovo anno ha vinto solo 2 partite. Dobbiamo vincere!!!

GO RAPTORS!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento