giovedì 17 gennaio 2013

Super rimonta, ma nei OT Deng decide la partita

Back to back difficile per noi giocatore a farci visita sono i Bulls di Boozer, Deng e Noah. Squadra forte atleticamente sotto canestro, squadre che patiamo fin troppo. Manca D-Rose ai Bulls, ma ormai diciamo che ci hanno fatto l'abitudine, come noi con Bargnani e Valanciunas. Nel quintetto iniziale ancora Gray titolare.

La partita inzia male con i Bulls trascinati da un pazzesco Boozer (36pt finale) riescono a toccare anche il +19 di vantaggio, la partita sembra completamente in mano loro. Nella ripresa Anderson e Lowry si prendono la squadra sulle spalle segnando a raffica e dando una mano a portare alla squadra all'OT, agli ultimi secondi Amir fallisce un libero che ci avrebbe consegnato al 99% la vittoria. Nell'OT ancora battaglia punto fino a 8 secondi dalla fine dove Deng tira fuori dal cilindro la magia, il jumper che vale la vittoria. Noi perdiamo ancora come lo scorso anno, sempre Deng a decidere all'ora con un tapin.

I nostri giocatori hanno giocato bene, soprattutto come detto prima Lowry e Anderson che hanno chiuso con 26 e 27 pt per Anderson carrer high. Sotto canestro male Ed Davis che è stato praticamente schiacciato, annullato da Boozer, insieme a lui ha giocato molto male anche Fields senza contare il canestro finale dove è stato merito di Deng ha fatto ancora da tutte le parti sia in difesa che in attacco.

Venerdì in campo contro i 76ers nell'ultima partita abbiamo vinto facile, ma dubito che riusciremo a farcela di nuovo così. Nelle partite che conta la manca di Valanciunas si sente speriamo torni il prima possibile.

GO RAPTORS!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento